........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Tutti pazzi per IL COLLEGIO! #adessonews

E’ partita martedì 22 ottobre la quarta edizione de Il Collegio, il docu-reality di Rai 2 (in onda ogni settimana alle 21.20) che questa volta ha catapultato – dopo le prime tre stagioni ambientate nel 1960, 1961 e 1968 – 20 studenti nei favolosi anni Ottanta. Sono molti gli YouTuber che stanno seguendo le avventure dei collegiali del Convitto di Celana di Caprino Bergamasco, alle prese con il Commodore 64, le VHS e l’aerobica: si sono appassionati così tanto che YouTube è pieno di video realizzati su questo argomento. Come questi che abbiamo raccolto…

Il Collegio secondo…125Replay

Il Collegio è un programma tv che si è sempre prestato bene ai video YTP: ne sa qualcosa 125Replay, Creator davvero super appassionato della saga. Ecco il suo ultimo (capo)lavoro.

Il Collegio secondo…Simone De Bianchi

Qualche mese fa Simone De Bianchi ha affrontato una sfida ambiziosa insieme alla sua amica Lady Giorgia: trascorrere 24 ore come ne Il collegio 3. Per scoprire com’è andata (e farvi due risate) non vi resta che cliccare su play!

Il Collegio secondo…Billi Foster

Il Collegio 4 è molto meglio del cartone realizzato dai Testimoni di Geova: autore di questo bizzarro paragone è il caustico Billi Foster.

Il Collegio secondo…Ilaria Trucco

Come altri Creators anche la nostra Ilaria Trucco sta seguendo assiduamente la quarta edizione del docu-reality di Rai 2: dopo aver commentato l’appuntamento dedicato alle presentazioni dei protagonisti ha realizzato una video recensione della prima puntata.

Il Collegio secondo…Charlotte M

La giovanissima YouTuber Charlotte M ha provato a trasformarsi in una perfetta collegiale della terza edizione, ma come si può vedere nel divertente upload che vi proponiamo qui sopra (in cui ha interpretato più di un ruolo), non è più riuscita ad uscire dal mondo da lei creato. Un vero e proprio incubo!

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.greaterfool.tv/il-collegio-youtube/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.